Google+ Lotto e Superenalotto Estrazioni

venerdì 27 giugno 2014

10eLOTTO : " Numero Oro ", piu' possibilita' di vincita e premio massimo a 2,5 milioni di euro..



Il 10eLOTTO celebra il suo quinto anno di grandi successi introducendo dal 25 giugno 2014, la nuova opzione di gioco “Numero Oro”.

cos'e' il Numero Oro ?

- la giocata al 10eLOTTO mantiene le attuali regole per le tre modalità di estrazione (ogni 5 minuti, immediata ed estrazione serale abbinata al Lotto),

- per giocare con la nuova opzione  è sufficiente contrassegnare l’apposito box sulla schedina o comunicare a voce la propria scelta al ricevitore. Ad ogni estrazione, tra i 20 numeri della combinazione vincente del 10eLOTTO verrà estratto un numero denominato appunto Numero Oro.

- nelle estrazioni ogni 5 minuti, il Numero Oro verrà visualizzato sul monitor sotto la ventina vincente del 10eLOTTO
- per l’estrazione immediata verrà stampato direttamente sullo scontrino sotto la ventina vincente
-
con l’estrazione abbinata a quella del Lotto ( martedi,giovedi,sabato) il Numero Oro sarà sempre il primo estratto sulla ruota di Bari.

quanto si vince con il Numero Oro ?

Se il giocatore sceglie l’opzione e tra i suoi numeri vincenti compare il Numero Oro, avrà accesso a premi più ricchi rispetto a quelli del 10eLOTTO tradizionale, a fronte di un costo della giocata raddoppiato.

Un esempio: a fronte di  una giocata  totale di 2 euro (1 euro per la giocata 10eLOTTO e 1 euro per la nuova opzione) con 4 numeri indovinati (tra cui il Numero Oro) il premio totale è di 400 euro, ovvero 300 in più rispetto ad una normale giocata. E se giocando 4 numeri e scegliendo la nuova opzione si  indovina solo un numero che corrisponde al Numero Oro estratto, si vincono 10euro a fronte di nessuna vincita nel caso del 10eLOTTO classico.

Inoltre il premio massimo - per le giocate da 1 euro - passa a 2,5 milioni di euro

10eLOTTO - ARCHIVIO ESTRAZIONI

Lotto e Superenalotto Estrazioni