Google+ Lotto e Superenalotto Estrazioni

martedì 15 gennaio 2013

Win for Life dal 21 gennaio 2013 arrivano le nuove regole di gioco

Dal 21 gennaio ‘Win for Life’ avrà estrazioni a cadenza plurigiornaliera eseguite ogni 5 minuti, dalle 7 alle 23.55, ad eccezione di " Vinci per la vita - Win for Life Classico " che avra' estrazioni ogni ora. Con apposito provvedimento, potranno essere disposte anche estrazioni fra le 24 e le 6.55.
Il giocatore potrà partecipare ad una o più modalità di gioco ora denominate :

" Vinci per la vita - Win for Life Classico " ( al posto di Viva l 'Italia " )
" Vinci per la vita - Win for Life Grattacieli "
" Vinci per la vita - Win for Life Cassaforte "

Per ciascun concorso della specie potranno essere pronosticati 10 numeri, più un ‘numerone’.

Le categorie di premi sono otto. Alla prima categoria appartengono le combinazioni di gioco per le quali risultano pronosticati tutti i 10 numeri estratti o non risulta pronosticato alcuno dei suddetti numeri. Se risulta esatto anche il pronostico relativo all’undicesimo numero, in aggiunta al premio di prima categoria, il giocatore realizza anche il premio di categoria ‘Win for Life’: una somma del valore di 627.628 euro lorde, frazionata in 240 mensilità, depositata sul conto corrente bancario o sul conto corrente postale indicato dal vincitore.

Si gioca a partire da un euro. In caso di mancanza di vincite di premi, il relativo montepremi si aggiunge al montepremi di categoria del concorso successivo. Le disposizioni entreranno in vigore dal 21 gennaio 2013.
Per consultare la versione integrale del Decreto  clicca qui.