Google+ Lotto e Superenalotto Estrazioni

sabato 5 maggio 2012

The BiLLe Lotto : al via le vendite dei biglietti per la lotteria da 1 miliardo di euro...


Iniziano le vendite dei biglietti per la lotteria da 1 miliardo di euro con il jackpot più alto al mondo. La prima estrazione il 7 giugno 2012

The BiLLe Lotto lancia ufficialmente la lotteria con il jackpot più alto al mondo per un singolo vincitore, la possibilità di gioco interattivo in squadra e un fondo di beneficenza fino a 300 milioni di euro alla settimana.
Oggi iniziano le vendite dei biglietti di The BILLe Lotto , la lotteria progettata per battere ogni record di vincita, con un jackpot massimo di 1 miliardo di euro a settimana. Le estrazioni fisiche saranno verificate da KPMG.

Caratteristiche uniche:

- Jackpot massimo pari a 1 miliardo di euro a settimana
- 42 jackpot secondari fino a 10 milioni di euro
- 11.094 vincitori fino a 10.000 euro
- Tasse sui premi principali pagate da The BiLLe
- Numero limitato di biglietti
- Nessun premio condiviso
- Fondo di beneficenza fino a 300 milioni di euro ogni settimana, in base alla scelta dei giocatori
- Due modalità integrate di gioco di squadra per gruppi o squadre internazionali
- Gioco di squadra online a 1 euro. I capitani delle squadre giocano sempre gratuitamente.
- 1 biglietto gratuito per ogni amico che decide di partecipare. Anche l’amico può giocare gratuitamente!

Nessuna lotteria ha mai garantito un jackpot tanto alto a un solo giocatore e il sistema di The BiLLe impedisce le combinazioni di numeri duplicati, pertanto i premi non possono mai essere condivisi, eccetto che nel caso del gioco di squadra.
The BiLLe è disponibile online in tutto il mondo ed è possibile giocare tramite le app mobili per iPhone, iPad e Android. Le giocate individuali costano 7 euro su http://www.TheBiLLe.com. La prima estrazione avverrà il 7 giugno 2012 e sarà seguita da estrazioni settimanali ogni giovedì. Dopo che i biglietti andranno esauriti, non potranno essere riemessi.
The BiLLe Lotto Ltd. ha ricevuto la licenza di Antigua e Barbuda, che figura tra le giurisdizioni più severamente controllate per quanto riguarda il gioco d’azzardo, ed è stata inclusa nella "lista bianca" del governo britannico.
(fonte IGN)